Articoli ed Eventi
mantra

La Yoni (vagina) è una zona sacra e bisogna rispettarla

L’uomo, quando si trova in un atto amoroso con la propria donna, ha sempre in testa un unico scopo, quello di farla impazzire di piacere.

 

Molti vivono l’atto sessuale come un fatto di orgoglio e non come un istinto naturale.

 

La maggior parte delle volte, l’uomo utilizza la donna come una macchina per uno sfogo sessuale ed è proprio qui il punto; deve cambiare atteggiamento nei confronti della donna e della sua vagina.

 

La donna deve essere vista come una Divinità, quindi toccare la donna a casaccio non farà altro che farla sentire un oggetto di piacere.

 

Nel momento in cui l’uomo capirà che la donna che tiene tra le braccia non desidera altro che essere amata, protetta, baciata, facendola sentire al centro dell’universo, solo in quel momento le due anime si potranno trovare e vivere un vero sesso tantrico.


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com