Articoli ed Eventi
uscire dalla materialità

Come uscire dalla materialità e risvegliare la coscienza

Fino a quando le persone non si porranno delle domande: Chi sono? cosa faccio su questa terra? Sono ciò che voglio essere o ciò che vogliono gli altri? senza trovare le giuste risposte, le persone continueranno a rifare continuamente gli stessi errori, questo è solo il risultato di ignoranza.

 

Così come quando si fa l’amore, le persone utilizzano dei metodi (fantasie erotiche, linguaggi volgari) per raggiungere un piacere solo fisico genitale, tralasciando cosa sia realmente la fusione dello spirito, quel sentire e sentirsi.

 

Il tantra è un movimento per risvegliare la coscienza, il quale mira a guarire l’uomo da questa malattia materiale e ristabilire la sua coscienza originale.

 


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com