Articoli ed Eventi
coppia

Perché un uomo perde interesse per la propria donna? Ecco i consigli

Molte donne, soprattutto quelle sposate, danno per scontato che il proprio compagno di vita le amerà per sempre.

 

Non facendo nulla per saperselo mantenere, nel momento in cui si rendono conto che il loro partner perde interesse nei loro confronti, iniziano a corrergli dietro con il cuore in frantumi, si sentono vulnerabili ed hanno la convinzione che perseguitandolo riusciranno a riportarlo tra le loro braccia… nulla di più sbagliato!

 

La donna deve imparare a vivere il momento con il suo uomo con amore e generosità, senza chiedere nulla in cambio, non deve elemosinare il suo amore, un uomo non vuole una donna che non abbia autostima di se stessa e che sia costantemente lamentosa.

 

Anziché perdere il suo tempo dietro ad un uomo che non vuole essere rincorso, la donna deve solamente comprendere quali siano stati i propri errori che abbiano indotto il partner ad allontanarsi, oltre a intraprendere un percorso di crescita interiore, il quale l’aiuterà a trovare la propria autostima per poi ritornare ad essere amorevole e seducente agli occhi del suo amato.


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com