TANTRA UN ALLEATO PER CHI SOFFRE DI ARTRITE, COLON IRRITABILE, ANSIA, STATI DI PANICO

TANTRA UN ALLEATO PER CHI SOFFRE DI ARTRITE, COLON IRRITABILE, ANSIA, STATI DI PANICO

Il secondo chakra è quello che è preposto ai sensi e alla percezione delle emozioni, quindi tramite esso possiamo provare gioia, eccitazione, amore e dolore, rabbia paura.

Le malattie e i dolori fisici sono strettamente legati alle emozioni che stiamo vivendo e a ciò che abbiamo vissuto nella nostra infanzia.

Quando una persona si porta dietro da anni una problematica emotiva, il corpo inizierà a non stare bene e lo esprimerà attraverso il sintomo della malattia.

Quando stiamo male i sintomi si ripercuotono sul nostro stato d’animo, esempio:

LESIONI CUTANEE: La persona ha difficoltà a relazionarsi con gli altri, ha sentimento di rabbia e paura, si sente minacciato dal mondo ed ha dei tic nervosi.

ARTRITE: Solitudine, mancanza di una persona che ci dona affetto.

ATTACCHI DI PANICO E ANSIA: Sentimento di disperazione accompagnato da continua aggressività, soprattutto verso se stessi.

Attraverso esercizi e rituali specifici, con il TANTRA si andrà ad esplorare in profondità il secondo chakra andando a sciogliere i blocchi emozionali liberandoci dai malanni fisici.

Karen operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio

Per info e prenotazioni: +39 366.7420147

Email: info@studiokarenclub.com

Sito internet: https://www.studiokarenclub.com