Articoli ed Eventi

Il Tantra? Non un massaggio. Ma meditazione, danza, respiro e mantra

Oggi giorno si parla molto di Tantra e spesso viene visto solo come un massaggio dove la persona si sdraia supina e l’operatrice massaggia tutto il corpo.

 

Ebbene non è così! Il Tantra è un insieme di pratiche tra cui la meditazione, la danza, il respiro, il massaggio e i mantra; elementi imprescindibili e molto importanti affinché si pratichi un vero rituale tantrico.

 

Tutte le posizioni e i vari movimenti che vengono praticati permettono di migliorare la sintonia nel rapporto di coppia e soprattutto di riscoprire una sessualità molto più appagante, quasi spirituale.

 

Le posizioni tantriche si basano ad una precisa filosofia orientale che prevede un ribaltamento dei tradizionali ruoli maschile/femminile.

 


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com