Tantra per Lei

Hai avuto rapporti sessuali con uomini diversi ed ora ti senti in colpa?

RITUALE PER LIBERARSI DAI LEGAMI ENERGETICI

 

La vagina di una donna è un tempio sacro e purtroppo molte donne non se ne prendo cura praticando sesso con uomini diversi. Quello che purtroppo non sanno è che ogni volta che hanno un rapporto all’interno della propria vagina rimangono impresse nelle memorie cellulari tutti i lingam che hanno accolto ed il loro sperma. La yoni ha il potere generativo, il potere creativo di dare origine alla vita, pertanto, prima di una gravidanza,  deve essere ripulita dai traumi e dai blocchi emotivi.


Sei in gravidanza e non sai come potrai affrontare il parto?

RITUALE…

 

Le donne sono la rappresentazione della Grande Madre e purtroppo molte delle donne di oggi non hanno nessuna consapevolezza del proprio corpo. All’interno del loro utero portano la vita e quando partoriscono sono in grado di sfamare il loro bimbo.  Ma per loro è una cosa così normale che non si rendono conto del grande dono concesso dalla Madre terra alla donna. Oggi le donne partoriscono tutte all’ospedale e sono seguite da dottori specialisti che le dicono cosa devono fare, il tutto da luogo ad un modo strettamente meccanico di mettere al mondo un bambino. Proprio in questa fase la donna perde il controllo del suo corpo lasciando ad altre persone il compito di portare avanti la gestazione, persone che lo fanno senza alcuna emozione e a volte addirittura spaventandola provocando sofferenza e dolore.  La donna deve imparare ad ascoltare il proprio corpo e svolgendo regolarmente dei suoni sacri tantrici potrà prepararsi al parto.


Frequenti dolori mestruali? Ecco come risolverli

RITUALE PER REGOLARE IL CICLO MESTRUALE

 

 La donna, nel momento in cui le arriverà il primo ciclo mestruale, inizierà la sua evoluzione da bambina a donna. Purtroppo però molte volte viene vissuto male, poiché molte soffrono di dolori, e quando una donna vive male le sue mestruazioni è come se non accettasse un grande dono, il dono di poter procreare. Di conseguenza anche la maternità non sarà ben accettata e la vivrà male. Per regolarizzare il ciclo esistono diverse tecniche, che se svolte quotidianamente, danno i loro frutti.


Problemi con la propria sessualità?

RITUALE DEL TOCCO

 

Questo è un rito sacro dove la donna avrà la possibilità di entrare nei profondi abissi della sua sfera sessuale riportando a galla i veri traumi che l’hanno portata ad essere quella che è oggi. Tramite questo rito la donna troverà più consapevolezza ed autostima agendo sul cuore i sentimenti e le emozioni.


Infiammazioni, cisti e fibromi sono la manifestazione fisiologica del rancore che proviamo

RITUALE…

 

La maggior parte dei blocchi nel nostro corpo hanno origine fin dall’infanzia legati alla donna che ci ha cresciuti (mamma, nonna) quindi se hai assorbito tutto da lei , dai suoi modi di fare, al comportamento caratteriale vuol dire che quando eri bimba eri una persona molto ricettiva ed hai assorbito tutto il suo mondo interiore. Non è un caso che proprio le figlie femmine sono sempre in continuo astio con la propria madre. Il rancore l’ira ed il conflitto tra una madre e un figlia è un emozione negativa se non è gestita in modo giusto può diventare un pericolo per la salute e la zona genitale.