Articoli ed Eventi
tantra a milano

Tantra a Milano, ecco perché provare questa esperienza

Siamo in un epoca nella quale l’essere umano è completamente immerso in un mondo frenetico e non riesce più ad utilizzare i propri campi sensoriali; di conseguenza non è più in grado di risvegliare la propria coscienza.

 

Nel rituale Tantra viene utilizza l’esperienza delle energie e soprattutto di quelle più coinvolgenti; quelle sessuali, trasformandole in vere pratiche da utilizzare per risvegliare questa coscienza ormai assopita.

 

L’attivazione sessuale da luogo ad una vera e propria rinascita interiore ed il raggiungimento della salute globale di ogni individuo.

 

Il rituale Tantra serve quindi a ritrovare il proprio equilibrio mentale attraverso una corretta attività sessuale.


Come avviene il rituale Tantra?

Il rituale Tantra avviene in nudità! Sia per chi riceve e sia per chi dona.

 

Il fatto di essere nudi conduce ad una sensibilità più acuta nel ricevere il trattamento, unito ad un senso di libertà maggiore che conduce le energie del proprio corpo ad essere stimolate in modo da scorrere al meglio, aumentando cosi anche il piacere.

 

Il rituale Tantrico si esprime attraverso un’intensa successione di manualità atte a stimolare uno stato meditativo ed una percezione più intensa della fisicità e delle capacità sensoriali, senza evitare anche la stimolazione genitale detta Lingam e Yoni.


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Pratica ed insegna l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia e l’antica tradizione Shakta.

Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147

Email: info@studiokareclub.com