Articoli ed Eventi
img-20181029-wa0007

Successo al seminario svolto a Padova! Le foto dell’evento.

Si è concluso con successo il seminario svolto domenica 28 ottobre 2018 a Padova per imparare le tecniche di auto-guarigione, al fine di ritrovare la propria autostima e sessualità perduta da tempo.

 

Alcune immagini del seminario:

 


 

Ogni donna possiede un’energia puramente femminile molto potente questo potere è quello attraverso il quale si manifesta la DIVINA GRAZIA INTERIORE l’uomo spaventato da questo sta cercando in tutti i modi di sminuirlo e tenerlo sotto controllo, attraverso la convinzione che la donna sia un essere remissivo, togliendole così la consapevolezza del proprio fuoco interiore. Risvegliarlo significherebbe ritrovare se stesse, il proprio equilibrio, e la propria consapevolezza.

 

  • PARTE TEORICA SUL FEMMINILE “ SENZA LA DONNA NULLA ESISTEREBBE”
  • RITUALE DELLA CONSAPEVOLEZZA
  • VISUALIZZAZIONE YANTRICA FEMMINILE
  • RITUALE DEL FUOCO DOVE ANDREMO A RIMUOVERE IL CORDONE ENERGETICO per dare un taglio netto alla forma energetica con le persone che abbiamo avuto un legame e che non ci fa stare bene
  • COMPRENDERE, GESTIRE ED ELIMINARE LA RABBIA CHE E’ IN TE
  • USO DEI SUONI SACRI TANTRICI PER REGOLARIZZARE IL CICLO MESTRUALE, LA MENOPAUSA, FIBROMI, ANSIA

Il nostro corpo fisico è formato dalla vibrazione del suono, quando il nostro suono è disturbato da un trauma emotivo,smettiamo di funzionare al nostro picco di vitalità fisica, permettendo al nostro corpo di ammalarsi

 


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com