Articoli ed Eventi

Il sesso può migliorare con il tantra?

Il Tantra è un rituale di adorazione nei confronti della persona che vogliamo onorare, non è un trattamento a casaccio. Per poterlo praticare ci vuole molto studio, impegno e amore nei confronti di questa disciplina.

 

Esso è utilissimo per le coppie che sono insieme da anni e che non riescono più a vivere il loro piacere come una volta.

 

Inoltre, tramite i suoni sacri della antica tradizione TANTRA SHAKTA, si scioglieranno i blocchi emozionali lavorando direttamente sulle memorie cellulari che hanno causato i blocchi in passato, riuscendo così a vivere appieno una vita sessuale appagante e duratura.

 


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com


Tags: , ,