Seminari

SEMINARIO “TANTRA PER UNA SESSUALITA’ SANA” 

PIACEVOLE, APPAGANTE E DURATURA TRAMITE L’UTILIZZO DEI CIAKRA

 

Attraverso il lavoro su se stessi, con la respirazione adeguata ed i mantra, è possibile attivare un profondo processo dentro il quale comprenderemo la distinzione tra il CAPIRE ed il SENTIRE. Il sentire fisico si manifesta tramite sensazioni corporee e visive, il sentire emotivo fa riaffiorare in noi uno stato di percezione sensoriale dove vediamo il ritmo e la modalità di respirazione causare il cambiamento della temperatura corporea.

Un viaggio nei tre universi della sessualità esplorando, attivando ed equilibrando i Ciakra, includendoli nella propria sessualità tramite degli esercizi di purificazione ed esplorazione di se stessi, di allineamento e di connessione con “l’io e l’altro”.

Tramite questi strumenti efficaci, la propria sessualità ritornerà di una qualità splendente, vitale e carica!

 

 


SEMINARIO “RISCOPRI IL TUO FEMMINILE”

ED IL POTERE DELLA DEA CHE E’ IN TE

 

Ogni donna possiede un’energia puramente femminile molto potente questo potere è quello attraverso il quale si manifesta la DIVINA GRAZIA INTERIORE l’uomo spaventato da questo sta cercando in tutti i modi di sminuirlo e tenerlo sotto controllo, attraverso la convinzione che la donna sia un essere remissivo, togliendole così la consapevolezza del proprio fuoco interiore. Risvegliarlo significherebbe ritrovare se stesse, il proprio equilibrio, e la propria consapevolezza. Durante il seminario svolgeremo diverse pratiche rivolte allo sviluppo dell’energia femminile:

 

  • Parte teorica sul femminile “sena la donna nulla esisterebbe”.
  • Rituale della consapevolezza.
  • Visualizzazione tantrica femminile.
  • Rituale del fuoco per rimuovere il cordone energetico con le persone con cui abbiamo avuto un legame e che non ci fanno stare bene.
  • Comprendere, gestire ed eliminare la rabbia.
  • Uso dei suoni sacri tantrici per regolarizzare il ciclo mestruale, la menopausa, fibroni e ansia.