Articoli ed Eventi

Scambio Massaggio Tantrico Kashmiro. Istruzioni per come partecipare

Hai sempre desiderato di condividere un Massaggio Tantrico Kashmiro con qualcuno/a?

 

Ora potrai provare l’emozione tantrica di massaggiare ed essere massaggiato, condividendo questa esperienza anche con persone che non conosci.

 

Luogo dell’evento: Studio Karen di Conegliano (TV)

Data dell’evento: Sabato 23 novembre 2019

Orario dell’evento: dalle 20.00 alle 23.00

Costo dell’evento: €35 a persona

 

Candele, musiche suadenti e interazione emozionale tra tutti i partecipanti saranno gli ingredienti principali che comporranno l’atmosfera di questo evento straordinario e molto particolare.

 

In un’unico spazio i partecipanti potranno conoscere la propria diversità dagli altri e trovare un punto d’intesa condividendosi un Massaggio Tantrico Kashmiro.

 

L’evento inizierà con la presentazione di tutti i partecipanti per poi proseguire con la meditazione tantrica, utilizzando la danza, ed entrare in uno stato di coscienza superiore, per poi dedicarsi allo scambio del massaggio.

 

Un’esperienza sensoriale dove il proprio corpo riaprirà i sensi ed entrerà in uno stato di assoluta calma, necessaria per godersi ogni emozione e sensazione mai provata prima.

 

La sessione si concluderà con un break a base di tè per poter dialogare e confrontarci su ciò che abbiamo sperimentato, provato e trasmesso durante lo scambio del massaggio.

 

Per aderire contattarmi al numero +39 366.7420147

 


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com