Articoli ed Eventi

Respirazione Tantrica, un legale profondo ed energia vitale per la coppia

La respirazione nel Tantra è di fondamentale importanza poiché, diminuendo la frequenza respiratoria, aumenta l’energia vitale e la propria consapevolezza.

Al contrario, aumentando la frequenza respiratoria, diminuisce l’energia vitale e la concentrazione e se il respiro è instabile anche la persona lo sarà.

Le persone che  impareranno a controllare il proprio respiro vedranno nel giro di poco tempo il proprio corpo migliorare, sia fisicamente che mentalmente, potendo addirittura influenzare il proprio destino.

In un rapporto, se la coppia inserirà a dovere una corretta respirazione, creerà un legame profondo tra le due anime e le energie sottili cominceranno a vibrare, ad eccitarsi e ad espandersi.

Il Tantra aiuta ad imparare la corretta respirazione!


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com