Articoli ed Eventi

Respirazione solare-lunare, legarsi per sempre e raggiungere l’estasi

Attraverso il respiro cosciente persino il destino può essere influenzato.

Le coppie che inseriscono nell’intimità questa respirazione creano un legame tra loro così profondo che li unisce per sempre.

Quando il respirò inizia a diventare stabile nel rapporto amoroso le energie sottili iniziano a vibrare, ad eccitarsi e ad espandersi, dando modo alla coppia di entrare in uno stato meditativo.

Inoltre, durante il coito, l’energia deve essere trattenuta e fatta circolare nei due corpi guardandosi negli occhi scambiandosi le energie, altrimenti verranno perse.

L’orgasmo che si prova non è legato all’atto sessuale in se per se, ma è cosi potente che può proiettarci in un’altra dimensione, fino ad avere un senso di mancamento a differenza del solito orgasmo che dura solo pochi istanti.

Questo è un orgasmo molto lungo capace di far raggiungere l’estasi!


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com