Articoli ed Eventi

Perchè alcune persone soffrono di disturbi sessuali?

Per un buon funzionamento del piacere sessuale, l’essere umano ha bisogno di tre aspetti fondamentali; Eros, Amore, Sessualità e la componente fondamentale è il desiderio.

 

Il desiderio dà inizio all’eccitazione, è fortemente connesso al piacere erotico ed arriva prevalentemente dalla mente.
I pensieri e le fantasie sessuali variano da persona a persona e dalle circostanze del momento, perciò quando si hanno delle difficoltà durante un atto sessuale vuol dire che si ha un disturbo del desiderio.

 

Questo disturbo può essere classificato col nome di disturbo “ipoattivo”; chi ne soffre sono quelle persone che hanno poca o addirittura nessuna fantasia erotica, alle quali non interessa il sesso. Questo sintomo colpisce sia donne che uomini.

 

Il Tantra aiuta a sconfiggere questo disturbo aumentando il desiderio sessuale.


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com