Articoli ed Eventi

Perchè le coppie hanno sempre più spesso problemi durante un rapporto?

L’uomo utilizza il sesso solo per un bisogno fisiologico ma dobbiamo comprendere che non è solo questo il suo utilizzo. Il rapporto sessuale aiutala la propria crescita spirituale ma bisogna imparare ad amare emotivamente un’altra persona ed averne cura.

Sviluppando questi stati in noi e preparandoci in tal modo alla scoperta della grande beatitudine conosceremo noi stessi!

Gli uomini e donne che soffrono di disturbi della sessualità sono persone che non si abbandonano all’atto sessuale ma tendono ad avere sempre tutto sotto controllo, la conseguenza è la mancata erezione o addirittura una eiaculazione precoce per gli uomini ed un’anorgasmia per le donne.

Quando siamo immersi in un rapporto sessuale con una persona per la quale proviamo dei sentimenti profondi non causeremo delle perdite di energia vitale ma lo scambio e la dolcezza energetica renderà molto più attiva la mente di entrambi.

La coppia che utilizza le tecniche tantriche diventa energeticamente una cosa sola, due corpi ed un anima!


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com