Articoli ed Eventi

Parliamo di seduzione e di quale tipo appartiene?

Ciò può avvenire durante l’incontro tra due persone si chiama seduzione; essa porta al primo piano il magnetismo e la capacità di lasciarsi andare ad una forza straordinaria ma che può essere anche destabilizzante.

 

Si può capire che tipo di seduzione ha una persona attraverso i suoi movimenti, se trasmette illusioni, fantasie romantiche oppure freddezza, se è divertita o ha senso di colpa e persino vergogna, se è passionale oppure aggressiva.

 

L’individuo esprime il proprio carattere durante un atto sessuale, perciò se stiamo conoscendo una persona nuova dovremmo imparare a percepire tutti quei segnali che ci faranno comprendere se è quella giusta da inserire nella nostra vita, non solo come partner ma anche come amica.


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com