Articoli ed Eventi
orgasmo tantrico

Perché l’orgasmo tantrico è molto intenso e duraturo?

Durante un trattamento tantrico vengono stimolati dei punti sensoriali mai stati stimolati prima. Si procede con molta calma e amore risvegliando così molte sensazioni affinché sia possibile far riaffiorare alla mente delle forti emozioni, anche del passato.

 

Ciò che è fondamentale è restare sempre in ascolto, sia da parte di chi dona e sia da parte di chi riceve; questo perché più si rimarrà in ascolto e più si riuscirà a percepire un gran senso di piacere e di pace.

 

Tramite una corretta respirazione aumenterà il flusso sanguigno, portando così maggior ossigeno alla zona genitale e di conseguenza si percepirà un notevole aumento del desiderio sessuale.

 


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com