Articoli ed Eventi

Cos’è il massaggio Yoni con i suoni sacri Tantrici?

Nel tantra esistono diverse tecniche di massaggio genitale sia maschile che femminile, l’importante è che non devono essere confuse con delle pratiche sessuali a scopo orgasmico, ma con lo scopo del rilassamento e sblocco dei blocchi emozionali del primo ciakra, centro energetico dove scorre la linfa vitale. 

Molte donne soffrono di vari disturbi in parti del corpo, per esempio dolori durante il ciclo mestruale, cisti, fibromi, ansia, e con questo rituale molto potente si riuscirà ad ottenere POTERE E GUARIGIONE, tramite i suoni e le vibrazioni.

Lo yoni Healing è una pratica tantrica molto antica non invasiva  svolta sulla zona genitale femminile, aiuterà le donne ad eliminare i fastidi premestruali, ed altre problematiche legate alla femminilità.

Non si dovrebbe mai abusare nell’utilizzo della yoni ma al contrario dovrebbe essere rispettata  e adorata la yoni è uno spazio Sacro da dove siamo stati concepiti e da dove siamo nati , il maestro Shri Param Eswaran lo ricorda sempre. 

Durante il seminario del 24 giugno e 15 luglio 2018, le donne che parteciperanno, avranno la grande opportunità di ricevere questi suoni sacri. 


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com