Articoli ed Eventi

Il massaggio al lingam non è una masturbazione ma una pratica di guarigione

Molti uomini ancora oggi ignorano il beneficio di questo trattamento pensando che, quando si vada a praticare un rituale tantrico, il massaggio al lingam sia il famoso Happy End! Invece è tutto tranne che quello.

 

Il massaggio al lingam, nome in sanscrito dell’organo sessuale maschile, è molto utile per prevenire i disturbi alla prostata favorendo il flusso sanguigno e l’ossigenazione dei tessuti.

 

E’ possibile così evitarne l’ingrossamento ed alcuni disturbi legati ad una precoce disfunzione erettile.

 

Una delle cause principali del poco libido sessuale è appunto la scarsa circolazione del sangue nei genitali, il sangue avendo una gran difficoltà a raggiungere il pene provoca, con l’andare del tempo, una scarsa erezione.

 

Detto ciò, potrete ben comprendere quanto sia utile questo massaggio che include tutto l’apparato genitale, dai testicoli al perineo e tutta la zona intorno al pene, ovvero sull’osso pubico, poiché le vostre erezioni dipendono dal sangue che circola libero intorno al pene.


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com