Articoli ed Eventi

I Mantra per affrontare le nostre paure ed eliminare le emozioni negative

Conoscere noi stessi è senza ombra di dubbio un’operazione fondamentale, ci aiuta a capire quanto possiamo spingerci oltre il limite delle nostre paure.

 

Le emozioni che proviamo da adulti non sono altro che emozioni evolute delle paure che abbiamo fin da piccoli. Le paure nascono con noi; non a caso un neonato ha paura di essere abbandonato poiché sa che la sua vita dipende dalla madre, ma se la madre non insegnerà al figlio a diventare autonomo esso da adulto rimarrà una persona instabile, senza autostima e dipendente da affetto.

 

Da qui possiamo comprendere lo stato di attaccamento nelle relazioni di coppia; se le varie paure permettono di limitare la nostra vita allora dobbiamo trovare un rimedio per poterle affrontare.

 

Il mantra è una sillaba Sacra, un mezzo molto potente, pieno di energia e di vibrazioni, che esso stesso produrrà durante la sua ripetizione.

 

Le vibrazioni sono altamente benefiche; le paure che una persona accumula con traumi ed esperienze negative, verranno distrutte rilasciando nel corpo uno stato di benessere psicofisico.

 


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com