LA VISTA IL MASSIMO IMPATTO EROTICO

LA VISTA IL MASSIMO IMPATTO EROTICO

Nella nostra civiltà la vista ha il massimo impatto erotico, quando un uomo è improntato in un atto sessuale la utilizza molto per stimolare la fantasia poichè pensa che lo potrà aiutare a risvegliare il desiderio sessuale, nulla di più sbagliato.

La civiltà moderna ha sviluppato un grande appetito per gli stimoli sessuali, attraverso l’utilizzo di giornali e filmati pornografici e fantasie erotiche, pertanto sta spegnendo sempre più i propri sensi con la conseguenza di essere sempre alla ricerca di qualcosa di più forte per far eccitare.

Il viaggio tantrico è alimentato dagli stimoli presentati ai vostri sensi, pertanto niente fantasie erotiche, niente autoeccitazione, esso lavora sugli stimoli interni dati dai sensi, pertanto dobbiamo imparare a riattivarli.

Il primo passo per rieducare la vista consiste nel riposare gli occhi, concentrarsi e muovere gli globi oculari, per entrare in uno stato di consapevolezza tramite l ‘utilizzo di esercizi tantrici specifici.

Karen, operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Per info e prenotazioni contattare il +39 366.7420147

Email: info@studiokarenclub.com

Sito internet: https://www.studiokarenclub.com