LA DANZA TANTRICA

LA DANZA TANTRICA

Tramite la danza tantrica la persona riuscirà ad esprimere le proprie emozioni più profonde e diminuendo le tensioni nervose essa potrà iniziare a percepire la connessione tra corpo e mente.

La danza tantrica viene utilizzata per comunicare con altre persone, in questo caso con il partner, in un modo in cui il cuore non usa le parole ma il movimento e la gioia del corpo.

Si danza in preparazione ad un corteggiamento rituale favorendo un migliore potere erotico delle donne e la loro forza sessuale.

Infatti lo scopo della danza è proprio quello di risvegliare l’energia sessuale, la quale andrà a bilanciare il corpo poiché nella zona dell’intestino si trova il nostro secondo cervello.

Se noi utilizziamo dei movimenti lenti di bacino, non solo risveglieremo l’energia sessuale ma allo stesso tempo rilasseremo l’intero corpo, non a caso moltissime persone non riescono a muovere questa zona luogo dove risiede il secondo ciakra.

Lasciate che il corpo si muova spontaneamente e il ciakra sessuale produrrà una grande energia vitale ed un risveglio erotico che vi darà molta forza interiore!

KAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Per info e prenotazioni contattare al +39 366.7420147

Email info@studiokarenclub.com

Sito internet https://www.studiokarenclub.com/ladanzaduranteunritualetantrico