Articoli ed Eventi
respirazione tantra

L’importanza della respirazione nel Tantra e relativi chakra

Il desiderio sessuale nasce dalla nostra mente ed è sentito contemporaneamente nella nostra pancia. Se non mettiamo in comunicazione il 7° ed il 2° chakra per l’essere umano sarà quasi impossibile accedere al proprio piacere.

 

Fare l’amore con una pancia in cattiva salute è quasi impossibile, invece con una pancia morbida e ricettiva è possibile ricevere le giuste pulsioni che materializzano facilmente il desiderio.

 

Svolgendo la respirazione tantrica non solo si riuscirà ad entrare in una fusione con l’altro, ma i molteplici disturbi sessuali nella donna o nel uomo possono essere eliminati ristabilendo un equilibrio tra il 2° ed il 7° chakra.

 


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com