Articoli ed Eventi

Impariamo a porci delle domande. Sono felice della mia vita di coppia?

Dobbiamo imparare a porci delle domande come fanno sempre i bambini, perché se non lo facciamo rischiamo di dare tutto per scontato, diventando così dei frustrati.

 

Prima di tutto dobbiamo chiederci se siamo felici e se il nostro rapporto con il partner ci soddisfa!

 

Sono sicura che la maggior parte di voi risponderà di no, perché trattenete la vostra vera natura al fine di fare un piacere a chi vi circonda.

 

Questo è sbagliato! Perché ogni volta che trattenente la vostra vera natura darete modo alla persona con la quale vivete di gestire la vostra di vita.

 

Il vostro partner inizierà così a mettersi da parte perché vi dirà che non riuscite a comprenderlo, ma egli sta solamente tirando fuori il suo ego e per attrarvi a se sempre più.

 

Imparate a conoscere ed a distinguere le persone che vi circondano; i seminari tantrici servono a questo!


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com