Articoli ed Eventi

Avete mai fatto l’amore ridendo? Non è assolutamente ridicolo, anzi!

Se vi capita di fare l’amore con il vostro compagno provate ad inserire una bella risata, andrete a riattivare le aree del cervello che corrispondono al piacere e alla gratificazione.

 

Inoltre ridere mentre si fa l’amore facilita il raggiungimento dell’orgasmo e il desiderio riproduttivo nella coppia! Ridere è il diretto responsabile della diminuzione dell’ansia e dell’attivazione dei livelli di recettività, quindi una risata durante un rapporto sessuale può diventare una medicina intensa e rivitalizzante.

 

C’è un detto che dice “LA RISATA E’ L’ORGASMO DEL VOLTO” poiché quando ridiamo si muovono tutti i muscoli facciali, quando abbiamo un orgasmo i nostri muscoli si muovo scaricando le tensioni provocando una sensazione di piacere e benessere.

 

Inoltre le relazioni di coppia vengono accompagnate dai pregiudizi che, aggiunti all’ansia, finiscono per minimizzare il piacere! Ecco perché una risata è così importante! E’ un’arma meravigliosa per combattere tabù ed altri aspetti che non ci piacciono!


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com