Articoli ed Eventi
controllo energia sessuale

Il controllo dell’energia sessuale maschile grazie al Tantra

L’uomo deve imparare a far circolare la propria energia sessuale che è situata nei genitali e in tutto il suo corpo, in modo da poter sperimentare una vera estasi di erotismo. 

 

Con il termine “energia orgasmica” non si intende avere una eiaculazione ma di essere in grado di spostare questa energia dai testicoli al cervello e in tutto il corpo, questo perché quando pensiamo a qualcosa gli stiamo dando energia e di conseguenza, se durante un atto sessuale l’uomo si concentrerà solo sul piacere fisico del suo pene, sarà solo una immediata fuoriuscita di sperma provocando così una eiaculazione precoce.

 

Il tantra ci insegna che l’energia non è uguale alle pulsioni sessuali ma una vera e propria sensazione di appagamento energetico!


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com