Articoli ed Eventi

Conosci davvero il Tantra? Facciamo un po’ di chiarezza

Il Tantra nasce molti secoli fa in India ma non c’è una data ben definita.

Inizialmente chi seguiva questa filosofia erano monaci e nomadi ma intorno al XXI secolo, in Occidente, si svolse il cambiamento di trasmissione di questo “sapere”.

Soprattutto oggi giorno questa trasmissione di sapere e conoscenza è stata trasformata in un gioco di perversioni ed erotismo e solo ed esclusivamente per una fonte di guadagno, vedi i diversi centri massaggio che spacciano e utilizzano il termine Tantra senza conoscerne il vero significato.

Chi intende avvicinarsi a questa disciplina deve prima di tutto comprendere cosa sia realmente il Tantra, liberarsi da tutte le false credenze su questa filosofia e attivare il proprio intuito per capire dove c’è realmente la conoscenza o semplicemente una bravura commerciale.


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com