Articoli ed Eventi
women-1898499_1920

Come é possibile diventare una vera Donna Tantrica?

Per diventare una donna tantrica bisogna intraprendere un percorso di crescita personale al fine di conoscere se stessa e vivere in pieno la propria femminilità e sessualità, risvegliando l’energia interiore della Grande Madre.
Un tempo la donna era consapevole del suo potere femminile e di quanto fosse connessa con la natura che la circondava, viveva il fatto di essere donna come un vero dono ed era conscia dell’importanza del suo ruolo nella società.
Oggi pur avendo un vita sessuale attiva, le donne usano il sesso come arma di potere ma si sentono vuote e non riescono a soddisfare i loro bisogni.
Se la donna vorrà, potrà riconquistare la propria identità grazie al Tantra, riscoprendo se stessa, riconquistando la propria femminilità, allontanando lo stress e la depressione, usando il sesso come mezzo per raggiungere vette elevate di illuminazione, per vivere una vita di coppia appagante e sentirsi una cosa sola con il proprio amato.
In pratica potrà diventare una donna molto evoluta, una vera donna tantrica!


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Pratica ed insegna l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia e l’antica tradizione Shakta.

Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147

Email: info@studiokareclub.com