Articoli ed Eventi

Ciò che siamo, lo manifestiamo durante un rapporto sessuale

Chi di voi non ha mai avuto l’occasione di parlare con un amico/a separato e sentirsi dire che la propria relazione sarebbe finita perché la persona con cui stava nel passato non sembra più la stessa?

 
Arriviamo ad un momento del nostro percorso di coppia in cui non riusciamo a comprendere alcuni modi di fare della persona che abbiamo vicino, iniziano ad accadere fatti anche pesanti come sottomissione sessuale e conflitti distruttivi. Dobbiamo sapere che la parte di noi masochista ha guidato la scelta e che dobbiamo porre rimedio a questo problema.
Molto spesso capita che chi da piccolo ha avuto un rapporto difficile coi propri genitori o con chi ne ha fatto le veci (nonni) cresce con un disagio psichico ed emotivo ed esso non potrà farne a meno di manifestare il proprio disagio durante un atto sessuale.

 

Tutte le emozioni di bassa autostima, non amare se stessi, essere pieni di rabbia, sono tutte manifestazioni di emozioni passate che ci sono state trasmesse da chi ci ha cresciuto i quali molto spesso ci dicevano che non eravamo bravi a fare nulla che eravamo degli incapaci che nella vita non avremmo mai realizzato nulla, o chi addirittura prendeva delle gran botte dai genitori più severi.

 

Tutte queste parole non ci hanno fatto male solo a livello fisico ma soprattutto a livello emotivo, quindi dobbiamo pensare che siamo una persona che vale molto e che abbiamo tutti i diritti di uscire da questa situazione di grande sofferenza, dove a suo tempo siamo stati delle vittime.

 

Non a caso molte donne che non riescono a ribellarsi a tutto ciò subiscono in silenzio con rapporti di sottomissione, umiliazione, poiché il proprio compagno sta manifestando con il sesso il suo stato emotivo che ha dentro di se.
Quindi nel momento in cui sarete alla ricerca di un compagno/a con il quale poter condividere la vostra vita state molto attenti a come questo/a si comporta sotto le lenzuola; da li capirete la sua vera natura e di conseguenza saprete cosa è meglio per voi.


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com