Articoli ed Eventi
yoni

Attenzione a chi vi propone un massaggio Yoni

 

Molti uomini  propongono alle donne di praticare i massaggi alla yoni per raggiungere uno stato di piacere mai provato prima.

 

Le donne prima di tutto devono comprendere che la yoni (vagina) è una zona Sacra e non dovrebbero permettere a persone che non si sa nemmeno chi possano essere di farsi toccare in determinati punti.

 

La yoni è il luogo da dove ha inizio la vita a creazione dell’essere umano ed è cosi intima e delicata che va toccata con estrema cura. Toccare questa zona con le mani sporche potrebbe avvenire un contatto con batteri che potrebbero causare gravi problemi.

 

L’uomo quando è eccitato rilascia sudorazione dai polpastrelli delle dita e se questi polpastrelli dovessero essere internamente alla vostra yoni state certe che i batteri che verranno rilasciati andranno a depositarsi lungo il vostro canale vaginale provocando infezioni.

 

Non è un caso che molte donne soffrano di vari disturbi proprio in questa zona.

 


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com