Articoli ed Eventi

Anorgasmia, un problema molto comune per molte persone

L’anorgasmia non è una assenza completa del piacere ma la capacità di raggiungere l’orgasmo solo con determinate attività e il più delle volte per via di un ipercontrollo che la persona attua nel corso dell’attività sessuale.

Tale ipercontrollo provoca una tensione che non permette il pieno abbandono e inibisce il manifestarsi dell’orgasmo.

Inoltre, le persone con questo ipercontrollo, hanno una vita sessuale molto povera e le prestazioni si manifestano sempre distaccate aumentando sempre più il calo del desiderio.

Reprimendo così la propria sessualità si rischia di impegnare le proprie energie solo su dell’altro, come il lavoro ad esempio, sentendosi sicuri di avere tutto sotto controllo ma senza sapere che cercando di allontanare le emozioni c’è un alto il rischio di chiudersi a riccio nei confronti di chi ci circonda e di chi ci vuole bene.

Il Tantra ha degli ottimi rimedi per ovviare a questo problema molto comune!


foto-tesseraKAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com